DETTAGLI
Facebook mette a disposizione un gran numero di strumenti e possibilità per promuovere il tuo business ad un pubblico specifico selezionato sulla base non solo di criteri demografici.
Per questo, con l’aumentare delle opzioni e dei formati con cui gestire le tue promozioni, negli ultimi anni utilizzare Business Manager (la piattaforma di Facebook per gestire le promozioni), è diventato sempre più complicato.
Insomma, utilizzare Facebook Ads non è semplice e il rischio di buttare via soldi in promozioni sbagliate è sempre più alto. Non basta schiacciare sul pulsante blu “Metti in evidenza il post” per ottenere risultati.
È per questo che abbiamo pensato questo corso. Per guidarti passo per passo nella creazione di una campagna Facebook e imparare a scegliere la giusta strategia per ottenere il massimo dei risultati dai tuoi investimenti.
Durata:3 ore
Quando:
On demand
Garanzia: soddisfatto o rimborsato
Prezzo 69 € + iva
Cosa imparerai:
- Creare una strategia Facebook.
- Gestire una campagna su Business Manager
- Definire in modo strategico il tuo piano editoriale
- Gestire il tuo budget mensile in base agli obiettivi da raggiungere
Cosa comprende il biglietto:
- Possibilità di vedere on demand il corso tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua area riservata.
- Le slide del corso, scaricabili e stampabili.
- Il badge ufficiale da utilizzare sul tuo profilo Linkedin.
Sei nel posto giusto se :
- Hai creato la pagina Facebook della tua azienda ma ora non sai come gestirla al meglio.
- Vuoi iniziare a promuovere la tua attività su Facebook.
- Hai provato ad approcciarti alle inserzioni Facebook da solo senza aver ottenuto risultati che ti abbiamo motivato a continuare.
- Hai gestito qualche inserzione registrando numeri interessanti, ma ora non riesci più ad ottenere gli stessi risultati.
- Hai investito soldi in advertising ma non hai saputo misurare il ritorno effettivo dell’investimento sul tuo business.
A chi è adatto:
- Imprenditori
- Responsabili Comunicazione
- Web Marketer
- Social Media Manager
- Formazione di un tuo collaboratore
- Consulenti Marketing
livello del corso:
IL TUO DOCENTE
Alberto Nalin
Chief Operating Officer di Larin Group
Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.
Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia.
Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento.
Cosa succede dopo aver acquistato il webinar:
- Verrai reindirizzato al carrello per completare l’ordine;
- Riceverai una mail di conferma dell’acquisto;
- Avrai accesso all’area riservata dove potrai vedere e rivedere la registrazione del webinar quante volte vorrai;
- Avrai a disposizione tutte le slide che utilizziamo durante il corso.
COSA DICE CHI CI HA SCELTO
PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?
Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.
Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.
E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?
Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.
Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso.
Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.