DETTAGLI
Tranquillo con questo webinar non ti andremo a spoilerare nessuna serie tv, ma vogliamo solo aiutarti a trovare una soluzione alla domanda che si pongono tutti gli imprenditori (tranquillo anche noi ce la poniamo).
Come fare in modo che i clienti arrivino da te anziché rincorrerli senza ottenere risultati?
Hai mai pensato di trovare la risposta guardando Netflix?
Da molte serie tv che ho visto il perno centrale che emerge è la costruzione di una relazione. Creare una relazione con i tuoi cliente è il gancio che innesca il suo ritorno e l’acquisto. Non ha importanza se ci sono prodotti più economici o migliori del tuo, se sei stato in grado di creare con loro una relazione, non vorranno cercare altre offerte.
In ogni relazione, anche quella con i tuoi clienti come in quelle più personali devi essere bravo ad ascoltare e capire le esigenze dell’altro. Ma come fare? Scopriamolo insieme in questo webinar.
Durata:1:45 ore
Quando:
On demand
Garanzia: soddisfatto o rimborsato
Prezzo 69 € + iva
Cosa imparerai:
- Come lanciare il modo “sano” le tue campagne di remarketing e retargeting;
- Utilizzare Google e Facebook ADS per creare campagne mirate;
- Smetterla di parlare di “target” e cominciare a ragionare in termini di “persone” ed “esigenze”;
- Diventare la prima scelta agli occhi dei potenziali clienti.
Cosa comprende il biglietto:
- Possibilità di vedere on demand il corso tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua area riservata.
- Le slide del corso, scaricabili e stampabili.
- Il badge ufficiale da utilizzare sul tuo profilo Linkedin.
Sei nel posto giusto se :
- Sei sempre alla ricerca di nuovi clienti e vorresti una clientela fidelizzata;
- Hai dei clienti che tornano ad acquistare da te, ma non quanti vorresti;
- Pensi di avere un buon prodotto ma non sai come venderlo.
A chi è adatto:
- Imprenditori
- Responsabili Comunicazione
- Web Marketer
- Social Media Manager
- Formazione di un tuo collaboratore
- Consulenti Marketing
livello del corso:
IL TUO DOCENTE
Michele Da Rold
Chief Sales Officer di Larin Group
Ho sempre pensato che un giorno o l’altro sarei riuscito a realizzare tutti i miei sogni: fare radio, scrivere un libro e presentare il Festival di Sanremo. Nell’attesa di concretizzarli, mi sono concentrato sul mio sogno più grande, quello di cambiare la mentalità dei musei italiani. Proprio per questo, mi sono specializzato in Gestione e Conservazione dei Beni Culturali, ma mi sono accorto che la formazione offerta dall’università è molta teoria e poca pratica. Quello che più mi interessava era conoscere un museo dal punto di vista imprenditoriale, del marketing e delle vendite, e capire come riuscire a portare le persone a usufruire della cultura. Così ho iniziato a studiare marketing e nel 2012 sono entrato nel mondo Larin occupandomi della parte dei content. Qualche anno dopo, ho deciso di fare un’esperienza in America per studiare Business, migliorare il mio inglese e approfondire il modo di approcciarsi delle persone, non solo all’interno di un museo. Nel 2016 sono diventato socio di Larin e oggi seguo l’area commerciale del gruppo: la parte di vendita e di relazione con i clienti sono per me il vero valore aggiunto del marketing. Come mi vedo tra dieci anni? Se non sarò sul palco di Sanremo, sarò comunque nel mondo Larin.
Cosa succede dopo aver acquistato il webinar:
- Verrai reindirizzato al carrello per completare l’ordine;
- Riceverai una mail di conferma dell’acquisto;
- Avrai accesso all’area riservata dove potrai vedere e rivedere la registrazione del webinar quante volte vorrai;
- Avrai a disposizione tutte le slide che utilizziamo durante il corso.
COSA DICE CHI CI HA SCELTO
PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?
Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.
Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.
E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?
Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.
Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso.
Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.