La Divina Commedia del Web Marketing

Vuoi far crescere la tua azienda con il marketing evitando gli errori che fanno il 97% delle aziende e che le fa esclamare “il marketing non funziona”?

Richiedi una copia del libro definitivo che mappa i principali errori commessi nel marketing in Italia e ti presenta soluzioni immediatamente applicabili.

DETTAGLI

Senza il giusto mix di strategia, strumenti e contenuti il web marketing può diventare un Inferno.

“La Divina Commedia del Web Marketing” è il viaggio che deve compiere ogni manager o imprenditore per liberare tutto il potenziale della sua azienda sul web.

“La Divina Commedia del Web Marketing” è il condensato, in poche ore di lettura, di centinaia di progetti e anni di esperienza, per capire, con un linguaggio semplice e diretto, i problemi che trasformano la maggior parte dei progetti di web marketing in un fallimento.

Attraverso i capitoli del libro scoprirai, passo dopo passo, un metodo validato per costruire un sistema di web marketing che porta risultati concreti e misurabili.

Linguaggio semplice e diretto, si legge in poche ore

Non è un libro per tecnici, non richiede competenze tecniche ma solo il buon senso di un manager o di un imprenditore

Applicabile in ogni azienda, di ogni settore e dimensione

Contiene un approfondimento sui principali strumenti del web marketing, come funzionano, quando utilizzarli e quando no

Ordina ora una copia al prezzo di 27€ 19€

Spese di spedizione gratuite

0 persone
hanno già acquistato "La Divina Commedia del Web Marketing"

L'indice del libro

PREFAZIONE (a cura di Michele Da Rold)

INFERNO

PARADISO

I contenuti extra​

L'AUTORE

Marco Da Rin Zanco

Chief Executive Officer di Larin Group

Quando ero piccolo non avevo ben in mente cosa avrei fatto da grande, ma so che ero terribilmente affascinato dalla tecnologia e dalla comunicazione: con la prima connessione a internet, a 11 anni, ho trovato il modo di unire queste due passioni creando un giornale online in cui con un compagno di classe pubblicavamo le caricature dei professori, e da lì non ho mai perso l’entusiasmo di sperimentare e di fare cose nuove.

Ho studiato prima Elettronica all’Istituto Tecnico e poi mi sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali: è proprio durante l’università che mi sono appassionato al marketing e alla comunicazione.

A 24 anni l’idea di creare Larin: ho partecipato ad uno dei primi corsi sulla comunicazione sui social media con un guru del momento e ho visto che, mentre io ero rimasto abbastanza deluso, le persone intorno a me erano invece entusiaste. Perché, allora, non provare a fare io da consulente, visto che erano tutte cose che sapevo già?

Così, un mese dopo, nel 2011, è nato Larin: all’inizio avevo solo in mente di fare consulenze, ma poi le aziende ci hanno chiesto di occuparci di più cose, dalla realizzazione del sito alla gestione dei social. Così, piano piano, siamo cresciuti fino a diventare Larin Group.
Oggi mi occupo di Ricerca e di Sviluppo e di validare nuovi prodotti, oltre che seguire alcuni clienti. Cos’è per me il marketing? Aiutare chi è bravo a fare a farlo sapere.

Da sempre avverso ai “fuffa coach” e all’operatività senza strategia, ho scritto questo libro per aiutare gli imprenditori ad avere un primo approccio al marketing professionale e valutare con cognizione i tanti liberi professionisti che mi si propongono quotidianamente.

Come fare con i contenuti extra:

GLI IMPRENDITORI CHE L'HANNO GIÀ ACQUISTATO

Entra nella community Larin Academy:

Abbiamo pensato a corsi di formazione per tutti i livelli di conoscenza e di approfondimento. Puoi trovare percorsi costruiti per chi vuole entrare nel mondo del marketing, ma anche approfondimenti di livello avanzato.
×
Nuovo acquisto