Tecniche di copywriting per vendere di più

Gli schemi di scrittura che possono aiutarci a concludere più vendite tramite i nostri contenuti di marketing.

Prezzo 69 € + iva

DETTAGLI

Sai cos’è il copywriting? Fare copywriting significa scrivere per il marketing ma, non vuole dire essere concentrati solo sulla vendita, significa riuscire a trasmettere emozioni tramite le parole, stimolare il bisogno latente del potenziale cliente e soprattutto attirare l’attenzione tra i migliaia di messaggi pubblicitari con cui ogni giorno entriamo in contatto.

Per fare funzionare il copywriting bisogna partire come sempre dal posizionamento, è necessario individuare in modo preciso il proprio pubblico tramite la creazione di “buyer personas”  e solamente a questo punto comunicare attraverso la scrittura.

La parole, il copywriting e lo storytelling sono strumenti ancora potentissimi nel 2019, se non sarai in grado di padroneggiarli sarà difficile attirare l’attenzione e conquistare il proprio posto nel mercato.

Durata:
3 ore

Quando:
On Demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo 69 € + iva

0 persone
hanno già acquistato il webinar "Vendere con le parole"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

PRINCIPIANTE

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group​

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento.

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Gli altri hanno acquistato anche:

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto