Aumento dei competitor, aumento della complessità dei prodotti, aumento delle aspettative dei clienti, tutto e subito, i canali di comunicazione: da dove partire per sopravvivere a questo mondo in rapida evoluzione?
I 15 vantaggi che l’automazione può portare alla tua azienda e permetterti di avere tutte le informazioni sempre a tua disposizione, ridurre gli errori, velocizzare la ricerca di clienti, fidelizzarli e trasformarli in fan;
I 4 step da fare nella costruzione di una strategia di Marketing Automation per arrivare all’acquisizione di un potenziale cliente;
Il principio cardine dietro la Customer Experience Automation (CXA), senza il quale ogni sforzo di marketing nel tempo sarà vano;
Come automatizzare la delivery, le richieste di assistenza, onboarding dei clienti, … ed avere ancora del tempo per la tua attività;
Quando NON devi automatizzare (che tradotto significa “farti risparmiare molti soldi”);
Web Service Automator: come far dialogare tra di loro i tool preferiti senza avere le competenze tecniche di un programmatore;
Esempi di automazioni, cosa devi fare tu, cosa dovranno fare i tuoi collaboratori, cosa esternalizzare … e tanto altro ancora
Conosco Marco da molti anni prima in qualità di studente/cliente e adesso in qualità di socio. É una delle poche persone capaci di rendere semplice un argomento complesso come quello della Customer Experience Automation
Piernicola De Maria
Grandi professionisti, molto focalizzati sullo sviluppo della strategia del cliente, volte a farlo crescere con continuità. Ci siamo trovati benissimo, hanno dato un contributo importante al posizionamento della nostra azienda in Italia.
Fabio Bacchin
La passione che ha Marco nel suo lavoro è ammirevole e la trasmette anche nella spiegazione del corso, lo fa sembrare quasi un gioco! Complimenti! consigliato!
Francesco Gnaccarini
Lavorare con questi ragazzi significa avere un dialogo continuo, valutando sempre insieme i vari passi da fare. Il nostro intento era di uscire con una nuova serie di prodotti che avessero una tecnologia fino a quel momento mai utilizzata: abbiamo quindi cercato un partner che ci desse l’opportunità e la possibilità di raggiungere gli obiettivi nei tempi richiesti e con la qualità finale che cercavamo.
Manlio Poto
Ho partecipato al primo evento formativo di Marketeam: offrono uno spaccato chiaro e affatto banale sulla realtà del marketing contemporaneo con competenza, professionalità e uno stile accattivante e familiare. Mi sono portato a casa conoscenze inaspettate e nuovi strumenti di comunicazione per il mio lavoro.
Daniele Macor
Marketeam ci dà, lezione dopo lezione, una guida pratica e precisa al marketing: ce ne siamo sempre occupati in maniera amatoriale, adesso abbiamo piena consapevolezza di tutti i passaggi, dal posizionamento alla comunicazione finale. Il nostro obiettivo era proprio arrivare a gestire autonomamente il marketing dell’azienda e Marketeam ci ha dato, oltre ai consigli pratici, anche una formazione costante e approfondita che ci mancava.
Rudi De Battista
Che dire… c’è chi ti dice solo come fare e chi ti mostra perché funziona. Larin è della seconda scuola. Ho avuto la fortuna di partecipare alla travolgente Academy sul web marketing e non solo mi si sono aperti orizzonti e universi, ma soprattutto ho chiaro in testa un metodo di lavoro. (Insomma seguiteli).
Cristina Da Rold
Il nostro obiettivo era trovare qualcuno di competente che ci desse degli spunti, delle idee e delle opinioni: cercavamo insomma un partner di fiducia e un team che ci aiutasse a dare visibilità e concretezza al nostro prodotto. Proprio per questo abbiamo scelto Larin.
Davide Bevilacqua
Da quasi 10 anni mi occupo di marketing e consulenza, lavorando fianco a fianco di centinaia di aziende e professionisti.
Questo mi ha permesso di comprendere quali sono le attività sulle quali concentrarsi nel prossimo futuro:
Educare i clienti riguardo alla complessità e specificità dei nostri prodotti;
Attivare dei processi di ascolto attivo dei feedback, in particolare online;
Comunicare in maniera multicanale;
Diventare gli esperti del nostro settore.
Sono molto impegnative, è inutile nascondersi dietro ad un dito.
Ciascuna richiede importanti investimenti di tempo e soldi.
Dall’altra, non farle non è una soluzione, perché significa davvero rischiare di scomparire nel giro di pochi anni.
Ecco allora che l’unica strada realmente percorribile è quella di introdurre nella tua azienda processi e software per l’automatizzazione, in modo da supportare te e i tuoi collaboratori nel costruire un’azienda in grado di prosperare nel prossimo decennio.
Come? Partendo dal libro: Tra il Dire e il fare: Automatizzare”
Il manuale, che condensa centinaia di progetti e anni di esperienza, per capire, con un linguaggio semplice e diretto, i problemi che trasformano la maggior parte dei progetti di web marketing in un fallimento (Valore 27 euro, GRATIS con “Tra il Dire e il Fare: Automatizzare”);
Come automatizzare il tuo marketing, le tue vendite e la tua assistenza clienti utilizzando il più famoso CRM per la Customer Experience Automation (Valore 145 euro, GRATIS con “Tra il Dire e il Fare: Automatizzare”)
Il corso avanzato certificato da Infusionsoft by Keap (Valore 245 euro, GRATIS con “Tra il Dire e il Fare: Automatizzare”)
Una consulenza 1to1 dove avrai modo di parlare della tua azienda, degli strumenti che già utilizzi, del tuo sistema di marketing, dei processi digitalizzati (e non), e ricevere spunti operativi per iniziare ad automatizzare (Valore 150 euro, GRATIS con “Tra il Dire e il Fare: Automatizzare”).
Un’area riservata dove troverai spunti, strategie e consigli avanzati per il tuo Business e il marketing.
Fondatore di Larin, unica realtà italiana specializzata in marketing, sales e post-sales automation, certificata dai principali player mondiali e divenuta la prima fully remote company della Provincia di Belluno;
Fondatore di Mostaza, la prima azienda italiana specializzata nello sviluppo di software su framework React, una tecnologia di programmazione “inventata” da Facebook, che velocizza lo sviluppo, limita i problemi e limita anche gli investimenti necessari;
Amministratore Delegato di un gruppo di società e brand con oltre 24 collaboratori, che hanno lo scopo di unire marketing e tecnologia per aiutare le aziende a competere in un mondo che cambia velocemente;
Autore della “Divina Commedia del Web Marketing”, il libro definitivo che mappa i principali errori commessi nel marketing in Italia e ti presenta soluzioni immediatamente applicabili.
Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti e Vice Presidente di Confindustria Belluno Dolomiti con delega all’education;
Presidente dell’Osservatorio Italiano sulla Digital Transformation, un’associazione che ha lo scopo di fornire ad aziende, enti e istituzioni approfondimenti relativi alla diffusione delle tecnologie abilitanti di Industria 4.0.
Ideatore di Industria 4.VERO: il più grande summit on-line dedicato alla digital transformation in Italia; un format che ha ospitato più di 25 casi studio reali di trasformazione digitale e ha coinvolto più di 1.200 iscritti.
Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.